Specifica della regione di interesse (Area of Interest – AOI)

RapidEye_Official_Corporate_LogoFlyby preferisce ricevere uno shapefile ESRI dell’area di interesse (AOI). Lo shapefile ESRI deve avere una topologia poligonale (non topologia lineare o puntuale). RapidEye accetta anche un file KML o in coordinate geografiche con una dimensione specifica di buffer da applicare. La proiezione dovrebbe essere in UTM o in coordinate geografiche (secondo il sistema geodetico mondiale WGS 84).

La regione di interesse deve essere una regione contigua che soddisfa i requisiti di dimensione minima così come specificati per ordinazioni di dati di archivio o on-demand. Se il poligono non rispetta i requisiti di dimensione, sarà applicato il minimo prezzo di listino. Se la regione non è adiacente, ciascuna regione sarà trattata come una AOI separata e saranno utilizzate le stesse specifiche sulle dimensioni minime e sul prezzo.

RapidEye non dà un prezzo su una base per immagini, ma piuttosto in base all’effettiva area coperta dal poligono specificato nell’ordinazione.

Le immagini raccolte saranno distribuite entro 72 ore dalla loro acquisizione e saranno fornite su server protetto o su supporto digitale.

specifiche AOI_rapideye