Salute

L’esperienza acquisita nell’ambito del telerilevamento satellitare dell’intelligenza artificiale, ha portato Flyby allo sviluppo di sistemi altamente innovativi, con soluzioni specifiche e con un alto valore aggiunto nel settore della salute.

Nasce così la nuova business unit SiHealth, dedicata alle soluzioni ICT innovative nel settore Health & Wellness.

 

 si La parola italiana più semplice, positiva e decisiva. Racchiude tutta l’eredità di anni impegnati nella ricerca scientifica, che ha reso finalmente possibile un nuovo standard di soluzioni ICT per la salute e la qualità della vita.

 

– s – come Sensing: dall’esperienza maturata nella elaborazione di immagini satellitari e dei sistemi radiometrici, nasce una capacità unica di misurare in modo non invasivo parametri diagnostici prima inaccessibili.

– i – come Intelligence: la nuova capacità di estrarre dai dati informazioni sempre più di alto livello, per fornire supporto alla decisione più corretta, deriva dall’esperienza maturata nella modellistica fisica e biologica, con metodi statistici complessi, tra cui l’intelligenza artificiale applicata alle grandi moli di dati.

 

Un know-how unico derivato dall’esperienza aerospaziale di Flyby e maturato in un ambiente multidisciplinare di professionisti specializzati in diverse discipline scientifiche, quali fisica, fotobiologia, ottica, informatica ed ingegneria delle telecomunicazioni, dà vita a siHealth la nuova business unit di Flyby dedicata alle soluzioni ICT innovative nel settore Health & Wellness.

siHealth realizza soluzioni ICT ad elevate prestazioni, pratiche ed affidabili, aprendo nuovi fronti nella diagnostica professionale per medici e farmacisti e nel settore dei sistemi di supporto alle decisioni per la prevenzione sanitaria.

Grazie al continuo scambio di idee con medici, farmacisti e pazienti, siHealth riesce a coglierne le necessità, focalizzando la propria tecnologia su soluzioni ad-hoc di elevato valore aggiunto.

siHealth opera in particolare in stretta collaborazione con associazioni mediche e di ricerca, a garanzia che tutti i prodotti siHealth siano clinicamente testati da comunità di medici e di farmacisti, coordinate da diversi enti scientifici italiani in ambito fisico, ambientale e di prevenzione sanitaria.

 

siHealth: yes, healthy is possible now!