Ambiente

solutions-environment

I cambiamenti climatici e i disastri naturali sono stati largamente evidenziati nelle ultime decadi dai ricercatori e dai media. Ciò ha contribuito ad accrescere significativamente l’attenzione sull’ambiente a livello mondiale. Il mercato e i governi sono sempre più interessati a capire come certe specifiche regioni siano influenzate dalle attività naturali ed umane.

Sia che si debbano monitorare le inondazioni o i danni da terremoto in una zona, sia che si voglia effettuare un’analisi d’impatto per un futuro insediamento di edifici, Flyby può essere d’aiuto fornendo le più recenti informazioni geospaziali disponibili tramite RapidEye. Lavorando insieme al gruppo di esperti di RapidEye, Flyby può sviluppare un servizio di allarmistica o fornire statistiche accurate su specifiche richieste, con pochissime limitazioni circa la dimensione dell’area d’interesse.

sardegna

Costa Smeralda e Isola Molara, Sardegna, Italia. 
Immagine ripresa il 29 settembre 2010. Fonte: RapidEye


Flyby è distributore ufficiale di RapidEye per l’Italia e collabora direttamente con la casa madre, www.rapideye.de

Contattateci scrivendo a rapideye@flyby.it o telefonando al numero +39 0586 505016 specificando le vostre esigenze. Saremo lieti di cercare per voi le immagini disponibili e le possibili opzioni di distribuzione dei prodotti e servizi di analisi dei dati.