«

»

Flyby presenta siHealth a CosmoFarma

Logo-cosmofarmaDal 9 all’11 maggio 2014 Flyby partecipa alla 18° edizione di CosmoFarma Exhibition, l’evento leader per il mondo della farmaceutica a livello europeo che riunirà migliaia di professionisti presso il Quartiere fieristico Bologna Fiere.

In occasione dell’evento, avremo il piacere di presentare la nuova business unit siHealth dedicata alle soluzioni ICT innovative nel settore Health & Wellness.

L’esperienza acquisita nell’ambito del telerilevamento satellitare dell’intelligenza artificiale, ci ha portato allo sviluppo di sistemi altamente innovativi, con soluzioni specifiche e con un alto valore aggiunto per il settore della salute.

 

Tra le novità, clinicamente già certificate e testate a livello europeo, presentate a Cosmofarma: HappySun e SensyApp.

 

In particolare siamo lieti di invitarvi a partecipare al Convegno organizzato in collaborazione con  ACM – Associazione Contro il Melanoma,  dal titolo “Una app ci difende dalle radiazioni UV: nuove soluzioni integrate per la fotoprotezione solare”, che si terrà presso la sala SPAZIO FARMACIA, all’interno del Padiglione 25.

Relatori:

Dott.ssa Antonella Romanini, medico presso l’Oncologia Medica 1 dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Santa Chiara di Pisa e Presidente di ACM – Associazione Contro il Melanoma

Dr. Emilio Simeone, Business Development siHealth

 

Vi aspettiamo al Pad. 25 Stand C84

Venite a trovarci!